Bonus Adblue novembre e dicembre 2022

Bonus Adblue novembre e dicembre 2022

E’ stato pubblicato il Decreto ministeriale che prevede modalità e criteri già fissati nel precedente provvedimento per l’erogazione del contributo sotto forma di credito di imposta del 15% per gli acquisti di AdBlue.

Beneficiari sono le imprese di autotrasporto in conto terzi che usano veicoli Euro V ed Euro VI superiori a 1,5 ton.

La piattaforma sarà aperta anche per coloro i quali non avevano fatto domanda per i mesi da gennaio a ottobre 2022.

Per avviare la procedura devi compilare i campi presenti nel seguente modulo. (I campi contrassegnati da * sono obbligatori)

Dati del richiedente


Dati aziendali


Recapiti aziendali


La tua azienda e Confartigianato


Sei associato a Confartigianato? *

Sei associato a CTS (Confartigianato Trasporti Servizi)?

Carta d'identità del legale rappresentante aziendale


Per documentare l'identità del Rappresentante Aziendale è necessario inserire la copia di un suo documento. Se si ha già a disposizione un unico file, si prega di inserirlo nel primo campo, alternativamente è possibile caricare due file diversi, uno per il fronte, uno per il retro.

Il file caricato non è valido!
Il file caricato non è valido!

Visura camerale


Per perfezionare la richiesta inserire qui la visura camerale dell'azienda richiedente il contributo.

Il file allegato non è valido!

Vuoi risparmiare sui tuoi pedaggi autostradali?

Inserisci il costo annuale sostenuto dalla Tua Azienda per i Pedaggi autostradali e verrai ricontattato per sapere a quanto ammonta la stima dell’importo rimborsato attraverso CTS.

Il tuo consenso

IMPORTANTE

Ai sensi del suddetto Regolamento La informiamo che i dati da inseriti nel presente modulo saranno trattati su carta e su computer per evadere la sua richiesta e saranno inseriti nel nostro archivio per successive proposte, offerte e informazioni commerciali. I dati contraddistinti con l'asterisco sono necessari per le finalità indicate. Il mancato conferimento di questi dati potrà compromettere o rendere impossibile l'evasione della sua richiesta. Per l'esercizio dei diritti previsti dall'art. 7 può scrivere a Confartigianato Trasporti Servizi -   - Via San Giovanni in Laterano, 152 - 28100 - ROMA